Freddure agostane: “Ilary Blasi tra bikini e docce gelate si prepara al ‘Grande Fralello Vip”.
I parenti di quelli che hanno letto questa importantissima eppertanto imperdibile notizia sono stati avvertiti.
P.S. Vabbè che sono cambiati i tempi, ma in peggio: una volta, infatti, quando a Ferragosto non c’era un cacchio di notizia da sparacchiare, ecco “apparire” il Mostro di Loch Ness …. adesso (e con tutto il rispetto per la tottiana showlady, oltretutto, per certo, più bella del Mostro, epperò – a nostro modesto avviso – un filino più cafonal) quando a Ferragosto non si sa (più) cosa pubblicare si cerca di tenere allegri i lettori sotto l’ombrellone con un po’ di Ilary-tà (bella eh…. ma ad ogni buon conto è più scema ‘sta battuta o la meravigliosa news appioppata dall’“autorevole” quotidiano milanese?).
Freddure agostane: “Regione Lombardia, il dirigente del Pirellone e quel milione girato al suo al fidanzato…” Laddove Andrea Biggi, attraverso irregolari procedimenti amministrativi è riuscito a girare 933 mila euro di fondi agricoli sui conti del compagno Gian Luca Bombana”…
Evviva! Per due motivi. Uno: nel commentare questo crimine i giornali non possono menarla con la vecchia battuta da libri gialli “Cherchez la femme…”. Due: è parimenti smentita quella volgare massima antifemminista recitante “Tira più un pelo di figa che una coppia di buoi”:
Freddure agostane: “Sì alla panna di soia, no alle lenzuola di seta: il sesso dei vegani”.
Ma se si parla di sesso sembra che i vegani siano affamatissimi, a tal punto che, secondo recenti studi, i loro machos più allupati non si limiterebbero a farsi una vega….
Freddure agostane: “Renzi show a Certaldo imita Berlusconi durante una telefonata”.
Ma, se è per quello, Matteo Renzi lo imita anche quando non telefona…
Freddure agostane: “La misera (… 37 euro a testa per ciascuno dei 260 invitati…) colletta per beneficenza degli ospiti milionari alle nozze di Messi”.
Da cui si evince che se si parla di amore per il prossimo siamo proprio messi male…
Freddure agostane: “Neymar (che è stato appena venduto per qualche milione di euro, di cui parecchi a lui… ndr), non sono qui per i soldi…”
Lo manda affanculo qualche mio (cortese) lettore o provvede direttamente il qui scrivente?…